Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal – nur Italien nicht, Italien nicht
Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal – nur Italien nicht noch malEin Tor in den ersten Sekunden reicht für 90 Minuten aus
Hinten dicht, nur am Boden, Zeit geschunden
So sieht italienischer Fußball ausDas nervt, das kann nicht richtig sein
Und weil wir uns einig sind, stimmen alle jetzt mit einTreten, spucken, beleidigen – so wollt ihr verteidigen
Und habt ihr Angst, das reicht mal nicht
Dann rennt ihr vorher zum SportgerichtGold`ne Schühchen, gold`nes Kettchen, ihr lauft rum wie Luden-Frettchen
Gel, Öl, Cremes sind überall
Doch das ist Sport, das ist kein Tuntenballold`ne Schühchen, gold`nes Kettchen, ihr lauft rum wie Luden-Frettchen
Gel, Öl, CremesJa, wir mögen euer Essen, doch beim Fußball seid ihr nicht ganz dicht
Pizza, Pasta, Mafia – Berlusconi
Das reicht mehr woll`n wir nichtWer den Cup gewinnt ist sonnenklar: Alemania per la gloria
Wer den Cup gewinnt liegt auf der Hand: natürlich Deutsche-Land
___________________________________________________
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia l’Italia!
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia ancora l’Italia!
[Letteralmente sarebbe: chi vince la Coppa del Mondo non ce ne frega una m., solo l'Italia No, l'Italia No]
Un gol nel primo secondo è sufficiente per 90 minuti
Dietro chiusi a catenaccio si buttano sempre a terra per perdere tempo
così è il calcio italiano
Questo da sui nervi, non può essere giusto
E dato che siamo tutti d’accordo, cantiamo tutti assieme:
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia l’Italia!
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia ancora l’Italia!
Falli, sputi, insulti, così vi difendete
e avete paura che non basti neanche quello
correte subito al tribunale sportivo
Questo da sui nervi, non può essere giusto
E dato che siamo tutti d’accordo, cantiamo tutti assieme:
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia l’Italia!
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia ancora l’Italia!
Scarpette e collane d’oro, sembrate dei magnacci
gel, creme e oli, non ne potete fare a meno
ma questo è sport, non un ballo di checche
Questo da sui nervi, non può essere giusto
E dato che siamo tutti d’accordo, cantiamo tutti assieme:
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia l’Italia!
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia ancora l’Italia!
Sì, ci piace il vostro cibo, ma non il vostro calcio
Pizza, Pasta, Mafia, Berlusconi
Non ne possiamo più
Questo da sui nervi, non può essere giusto
E dato che siamo tutti d’accordo, cantiamo tutti assieme:
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia l’Italia!
Non c’importa chi vince la coppa, basta che non sia ancora l’Italia!
Chi vincerà la coppa è chiaro come la luce del sole: “Alemania per la gloria”
Chi vincerla la coppa è ovvio a tutti: certamente la Germania!
Questa invece è la risposta del comico Dado a questo sfottò.
Ora,leggiamo insieme a voi alcuni commenti che hanno lasciato i nostri connazionali:
- nazisti di merda ... 10 100 1000 NORIMBERGA !!
- VERGOGNA!!!!!!! Un italiano ucciso, un altro gravemente ferito in Germania. Perché tifavano Italia. E i giornali tedeschi all'inizio hanno parlato di "regolamento di conti mafioso". VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Spagna!!!
- due Padri di Famiglia ammazzati. BASTARDi ! non avete ancora capito che la seconda guerra mondiale e finita. RAZZiSTi !io vado per sempre in italia a fare il bagnino .BRAVO DADO ! ;-) -> FORZA SPAAAAGNiiiiAA!
- crucchi bastardi di merda, copn noi avete sempre subito e se anche in questo mondiale avessimo avuto una squadra decente, contro di noi vi tremano le gambe, infami bastardi.provate a fare festa per le nostre strade se vincete, e vi facciamo lo scalpo.crucchi merda!
- Grazie per tutta questa attenzione Germania……si……L’Italia ha buonissimo mangiare….abbiamo civilizzato mezzo mondo………..e’ abbiamo scoperto quasi l’altro mezzo……. siamo una terra di artisti………amanti della vita e’ della nostra terra………Essere gelosi dell’Italia non e’ una cosa nuova per noi….siamo abituati all’ignoranza dei popoli con poveri livelli di intelligenza sin dai tempi Romani……essere presi in giro significa aver paura e rispetto dell’avversari.In nome di oltre 100 Milioni di Italiani nel mondo…..grazie Germania per il Rispetto
- ti sputano, ti offendono quasi ogni giorno...e oggi un italiano ad hannover viene ucciso...come cazzo si puó fare a meno di non odiarli ?!non sono tutti cosí, ma la maggior parte dei tedeschi ha la xenofobia. che avete dimostrato.Spero che ci incontreremo in Sud Africa!
- Grandissimi Stronzi TEDESCHI!!!! Andate a FANCULOOOOOO...parlate e vi vantate tanto di essere MIGLIORI DI NOI ITALIANI...Ci chiamate Mafiosi...Ma voi che CAZZO SIETE??? Oggi ad Hannover in GERMANIA e' stato UCCISO un ITALIANO e un'altro e' ferito gravemente...Ha SPARATO Contro di loro un TEDESCO... e solo perche L'ITALIANO INDOSSAVA LA MAGLIETTA DELL'ITALIA e andava ORGOGLIOSO DELLE NOSTRE 4 STELLE. Ma dico con quale coraggio parlate della mafia in italia??? Andatevi a curare HITLER
- Ma questi non sono gli abitanti della nazione più fascista del mondo?quelli che si odiano persino tra di lo avendo alzato persino un muro?quelli che d’estate girano con i sandali e i calzini bianchi. NAZISTI DI ………..
Questi sono i commenti che mi hanno maggiormente colpito,per la profonda ignoranza dei loro autori,andando a cercare sulla pagina you tube del video di Dado e il blog in cui è stato postato il video originale.
Inutile sottolineare che il motivo di tanta rabbia e tanto odio è da spiegare solo col fatto che i comici(anche se per me sono profeti)tedeschi ci hanno descritto meglio di chiunque altro.Nessuna nazione a parte l'Italia è tanto ignorante,imbrogliona e ladra.La risposta di Dado,per quanto simpatica sia,è la dimostrazione che i "rosiconi" siamo noi.La canzone dei tedeschi ci ha ferito,infatti abbiamo dimostrato la nostra cafonaggine e la nostra condizione primitiva di civilità ed educazione insultando(vedi l'ultima scena del video in cui c'è una bandierina della Germania piantata sulle feci del cane e l'insulto "coglioni"),cosa che loro non hanno fatto.Non c'è nulla da aggiungere o da modificare nel testo tedesco e non so dar loro torto se usano la figura di Berlusconi come sfottò;in nessun'altra nazione una persona che sfrutta la prostituzione,che usa le istituzioni al fine personale,che sfrutta la nazione emandando una legge ad personam al giorno per guadagno e per non scontare i conti con la legge,che reprime la libertà di pensiero e di parola può diventare presindente del Consiglio.Questo per replicare al commento numero 1 e 8 che li ha accusati di essere nazisti:i nazisti siamo noi che abbiamo la Lega Nord al governo che propone di sparare alle frontiere,che ripristina le SS chiamandole Camicie Verdi,che vuole distruggere le moschee e i centri sociali in pieno stile hitleriano.Siamo noi che dobbiamo vergognarci,non loro: un ladro che avrebbe dovuto essere arrestato almeno una dozzina di volte ha il 60% di voti alle regionali e alle presidenziali.Hanno perfettamente ragione loro.
Invece vorrei sorvolare sui commenti numero 2, 6 e 7: meno parliamo di come vengono trattati gli immigrati in Italia meglio è.Quotidianamente gli immigrati,i musulmani in particolare,vengono uccisi e derubati del loro stipendio nella più totale ignoranza e molti di loro lavoravano,e lavorano, peggio degli schiavi dato che gli immigrati svolgono i lavori che la manodopera italiana non vuole più fare.Meglio non parlare degli immigrati che vengono sfruttati e maltrattati,meglio non parlare della nostra xenofobia.C'è poco da essere orogliosi,caro numero 7,di una nazione che ha da esibire solo le 4 stelle per gli altrettanti mondiali vinti ( e non dimentichiamo che il mondiale di Francia '38 è stato vinto dall'Italia per volere degli organizzatori francesi:chi avrebbe osato mettersi contro l'Asse Roma-Berlino per una partita di calcio?!),c'è molta vergogna da mostrare,invece,in virtù della nostra disoccupazione ad un livello mai così alto dal dopoguerra,dei dati secondo cui un giovane su 3 è senza lavoro,della cassa integrazione crescente negli operai,nel nostro sistema malato che soffoca la libertà.In Italia è tutto morto.Contano a poco 4 mondiali vinti se viviamo in un paese senza giustizia,in mano alla burocrazia,al potere militare-poliziesco,al potere in vendita al miglior offerente.
Vorrei inoltre contestare fortemente l'autore del commento numero 5.L'Italia è sempre stato un paese retrogrado e primitivo rispetto al resto d'Europa.Tanto per cominciare,noi abbiamo ottenuto l'unità appena nel 1861 mentre l'Inghilterra,per esempio,già nel 1689 con la Glorious Revolution è passata da una monarchia assoluta ad una monarchia parlamentare,già dalla guerra civile del 1642 ha dato il via al sistema politico bipolare,da una parte i Cavaliers a sostegno della monarchia di Carlo I(che sarebbero diventati i Tories) e dall'altra i Roundheads a favore delle idee repubblicane di Oliver Cromwell (che sarebbero diventati i Whigs),nello stesso 1689 avevano già emandato il Toleration Act in cui si stabiliva la libertà assoluta di credo religioso,avevano già vissuto la Rivoluzione Industriale che avrebbe fatto dell'Inghilterra la potenza più grande del mondo,stavano ancora formando le loro colonie sparse per il mondo,stavano vivendo il Romanticismo con William Wordsworth e Samuel Coleridge dopo la fase preromantica di William Blake e Thomas Gray,avevano già fermato le invasioni straniere dalla battaglia di Hastings del 1066(la casa di Hannover era stata scelta di loro spontanea volontà per evitare la venuta del cattolico James II).Insomma,l'Inghilterra avevano già uno Stato moderno quando noi eravamo ancora divisi in ducati,stati,staterelli e granducati,quando loro avevano un parlamento,noi stavamo ancora al medioevo con Dante e Petrarca.Per quanto riguarda i tedeschi in questione,loro hanno dato vita all'Illuminismo con Kant,Hegel e Goethe e lo Sturm und Drung tedesco ha dato vita al Romanticismo.L'Italia è sempre stata indietro rispetto all'Europa in tutti i movimenti culturali,eccezion fatta per il Rinascimento grazie solo a poche geniali persone del calibro di Leonardo e Galileo,e non certo per un movimento culturale di massa.Vorrei quindi dire al numero 5 che noi siamo solo un popolo di buonisti,rimbambiti,magnamagna,papponi.
Infine dico al numero 4 di vergognarsi semplicemente.Ad un semplice sfottò calcistico premondiale,risponde ad una valanga di minacce e insulti infondati.La stragrande maggioranza di coloro che si sono indignati per questo video innocente e simpatico dei tedeschi,la domenica va allo stadio a sputare e urinare sui tifosi della squadra rivale,insultano e odiano a morte i "terroni",vogliono la "Padania libera".Che vergogna....grazie Italia per aver generato gente con tale smisurata ignoranza,grazie per aver generato persone che rosicano di una vita di serie B e cerca di trovare consolazioni nel calcio,grazie Italia per aver generato gente che vota Berlusconi,grazi per Bossi,per Borghezio,Veltroni,la D'addario,la Santanchè e Forza Nuova,grazie,Italia,per questi motivi di orgoglio che ci hai dato.