domenica 2 gennaio 2011

Li Chiamarono Briganti.Un film,una bocca tappata.

Salve e auguri di buon anno a tutti i lettori.Auguro a tutti voi un 2011 all'insegna della felicità e della speranza,cosa che non deve mai mancare neanche in situazioni disperate come la nostra.


Nell'augurare un buon anno ,vorrei impegnarmi a diffondere il film Li chiamarono...briganti
datato 1999,forte manifesto revisionista utilizzato in molti comizi ed università come documento antirisorgimentale. Il film narra dei soprusi e degli abusi del Savoia e dei coloni del Nord che sottomisero il Sud Italia con la scusa dell'unità e della fratellanza, non mancano molte scene forti.Fortunatamente, l'argomento in questione si sta diffondendo molto sul web e nelle librerie con numerosi libri al riguardo. Il film in questione contiene molti documenti storici preservati nell'Archivio di Stato e mai pubblicati. Per paura di diffondere la verità, fu ritirato dalle sale cinematografiche dopo poche settimane dall'uscita.Grazie ad internet,sta tornando in auge tra i pochi eletti con un QI tale da non usare la rete solo ed esclusivamente per Facebook e per la pornografia e da non essere lobotomizzati in alcun modo.


Qui si trova il torrent del film. Per scaricarlo è sufficiente cliccare su "Download Torrent". Richiede uTorrent per essere scaricato


Mi raccomando,diffondiamo il torrent su tutti i vostri blog e siti. La verità va diffusa

Nessun commento:

Posta un commento