Le iene-il prete con il chiodo fisso di skorpion-05
Questo è il video mandato in onda da "Le Iene" giovedì sera. E' uno dei filmati più raccapriccianti che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Non ho mai visto nulla di così disgustoso, triste, spaventoso e angosciante. E, per riuscire a scandalizzarmi, ce ne vuole!
Questo spiacevole avvenimento ha avuto la sfortuna di accadere in un paese in Provincia di Napoli, Marano. Per cui, vi lascio immaginare quali ripercussioni avrà questa vicenda. Però voglio fare di più, voglio indire un concorso. Avrà un premio speciale il primo imbecille che:
- E' un razzista, di vario motivo "politico", col "chiodo fisso", per l'appunto, di Napoli in particolare e del Sud in generale e rilascerà commenti del tipo:"Ma che schifo, mi fate venire da vomitare, sporchi terroni, popolo di m@@@a, ignoranti e puzzolenti. L'unica soluzione per voi è il Vesuvio";
- E' un razzista "comprensivo" e rilascerà commenti del tipo:"Io non ho niente contro i napoletani, però ponetevi delle domande se certi personaggi agiscono indisturbati. Se non cambiate, non potrete mai risolvere i vostri problemi;
- E' un razzista "comunistello" (appartengono a questa tipologia, di solito, soprattutto gli abitanti del Centro-Nord, quindi Emilia o Toscana):"Ma che m###a, che schifo. Quanto odio questa chiesa schifosa. Spero che il Papa e il Vaticano brucino al più presto. Però dai ragazzi, il popolo napoletano dov'è? Perché non fa una rivoluzione contro questi personaggi? Perché non scende in piazza contro la loro camorra e la loro chiesa oppressiva? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!! HASTA LA VICTORIA SIEMPREEEEEE!!
- E' un razzista "neofascista estremo" (questi sono soprattutto del Lazio e del Veneto) e rilascerà commenti del tipo:"Che schifo che mi fate. Siete dei topi lerci, la colpa dello sfacelo italiano è tutta vostra. Siete la rovina d'Italia e la fogna d'Europa. Puzzate, non lavorate, siete analfabeti, truffatori, falsi invalidi. Che m###a di città, io scapperei subito. Solo i forni per voi. DUX MEA LUX! HEIL HITLER!!!!
- E' un napoletano che vive a malincuore la propria città ed è in costante pena per essere nato in un "simile postaccio". Costui dirà cose del tipo:"Facciamo schifo. I soliti napoletani di m###a. E lo dico da napoletano. Mi vergogno di essere nato qui e non vedo l'ora di andarmene per non rimettere più piede in questo sporco reticolato di immondizia, camorra, disonestà e mancanza di rispetto per il prossimo. Viviamo nel peggiore dei posti. SCUSATECI NORD, ITALIA, EUROPA, MONDO. Queste cose, da voi, non accadranno perché avete la legalità nel sangue, a differenza nostra";
- E' un napoletano emigrato, complessato, che si vergogna di se stesso. Costui rilascerà commenti del tipo:"Mi fanno schifo simili commenti, però chiediamoci come mai certe cose accadono solo a Napoli mentre nel resto d'Italia tutti vivono in pace, in armonia e il pulizia e certe cose non esistono nemmeno. Ho fatto proprio bene ad andarmene e a non tornarci più. Come diceva De Filippo:"Fujetavenne"!
- E' un razzista proveniente dal resto del Sud, con ingiustificati ed evidenti complessi di inferiorità che stimolano il suo provincialismo e gli impediscono di fare forza comune, avvantaggiando il Nord. Costui rilascerà commenti del tipo::"Napoli è proprio la rovina del Sud. Staremmo molto meglio senza la vostra immagine, senza gli stereotipi che ci scagliate addosso. IL SUD RIPUDIA NAPOLI. NON SIETE DEGNI DI ESSERE MERIDIONALI"
- E' semplicemente uno stupido, con il cervello totalmente lavato dalla curva della propria squadra di calcio. Emetterà, di certo, ululati di questo tipo :"SCHIFOSIIIII. GRAZIE CHELSEA, NAPOLI COLERA, FOGNA DELL'ITALIA INTERAAA AHAHAHAH MONNEZZARI"
Che tipo di razzista siete voi? SCOPRITELO RILASCIANDO UN COMMENTO. Il primo che lo fa, riceverà un bellissimo premio!
Nessun commento:
Posta un commento