lunedì 7 novembre 2011

Vergognoso fiume di rifiuti dei Regi Lagni. Ecco come i napoletani uccidono i Borbone più della Lega









Tutto questo è assolutamente vergognoso. Mi lascia basito, esterrefatto. Queste immagini sono la negazione di qualsiasi rivendicazione territoriale e storica che i napoletani vorrebbero fare. Guardate come hanno ridotto i Regi Lagni, fiore all'occhiello dell'ingegneria borbonica, del loro lavoro di bonifica.

E tutto questo è solo una conferma di tutto ciò che ho scritto sul pugno di ferro da utilizzare su Napoli affinché i cittadini vengano rieducati e possano capire di vivere nella città potenzialmente più bella del mondo.

Rileggendo i miei post in cui parlavo di questo, mi dicevo: "Avrò esagerato come al solito. Alla fine, il mito della "razza pura", dell'"essere superiore" non esiste. Il nazismo non funziona. La repressione non paga. Non è questa la via". Ma dopo aver visualizzato questo filmato (mandato in onda, ovviamente senza troppe cerimonie, da tutti i TG nazionali),


mi rendo conto che è meglio tornare sui miei passi. Certa gente (una minoranza neanche troppo ristretta a dire il vero) va distrutta. Deve essere eliminata senza pietà e senza scrupoli. E smettiamo di dare la colpa a Berlusconi, Bossi, Calderoli e compagnia.

Non è certo colpa loro se la gente è tanto incivile e stupida da ridurre in quello stato un capolavoro borbonico fatto da quel Ferdinando II che loro dicono di adorare e che viene rimpianto costantemente.

Chiunque sia dotato di un minimo di coscienza, dovrebbe vergognarsi di vedere quell'orrendo filmato e farebbe mea culpa. Ma ho paura che lo faranno davvero in pochi...

Nessun commento:

Posta un commento